1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione italiana di Arceus nei GameStop a partire dal 1° agosto!

Dal primo al 24 agosto verrà distribuito, in tutti i GameStop, il Pokémon leggendario Arceus tramite un codice seriale. Non perdetevelo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy e Shaymin proseguono le distribuzioni Pokémon per celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Questa volta gli Allenatori italiani potranno riscattare il potente Arceus recandosi in ogni GameStop a partire dal 1° agosto 2016!

Arceus Distribuzione Pokémon

Dal primo al 24 agosto, infatti, verrà  distribuito, in tutti i GameStop, il Pokémon leggendario Arceus tramite un codice seriale fornito dagli addetti del negozio!

Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta fino al 30 novembre 2016. Ecco le istruzioni su come ricevere Arceus nel gioco tramite il codice:

 

schermata dono segreto

 

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Arceus.
5. Salvare il gioco.

Il Pokémon sarà  al livello 100, avrà l’abilità Multitipo e conoscerà  le seguenti mosse: Giudizio, Ripresa, Ultimocanto e Iper Raggio. Il suo Allenatore Originale sarà GF e il numero ID che contraddistinguerà il Pokémon sarà 08016. Con sé non terrà alcuno strumento e sarà dotato di un Fiocco Classico.

Siete pronti a recarvi nel GameStop della vostra città per ottenere in dono questo misterioso Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti