1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di “In Cerca di Carbink! Goodra e Dedenne!!” ed anticipazioni su XYZ031

“In Cerca di Carbink! Goodra e Dedenne!!”, trentunesimo episodio della serie animata Pokémon XYZ, ha riportato Ash ed i suoi amici da Goodra!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Andato in onda il 9 giugno 2016, l’episodio “In Cerca di Carbink! Goodra e Dedenne!!” della serie animata Pokémon XYZ ha riportato Ash ed i suoi amici da Goodra, Pokémon appartenuto all’Allenatore di Biancavilla e che in passato lo ha affiancato durante numerose battaglie!

Riassunto di XYZ030

Ash ed i suoi amici, diretti verso Luminopoli, decidono di fare visita a Goodra. Il Pokémon, in perfetta forma, si dimostra felice di poter riabbracciare Dedenne ed Ash, il suo vecchio Allenatore. Tutto ciò non dura lungo, poiché alcuni mostriciattoli della palude vengono attaccati da un Carbink dispettoso ed i nostri eroi devono intervenire per fermarlo. Sul posto giunge anche un branco di Pokémon Gemma che tenta di allontanare il Pokémon ribelle, ma quest’ultimo fugge attraverso una buca nel terreno. Nonostante il ragazzo di Biancavilla e gli altri si mettano alla ricerca del Carbink, la creatura Roccia/Folletto si prende gioco di tutti e continua a scappare. Intanto Jessie, James e Meowth entrano in contatto con il gruppo di Carbink e lo cattura.

Gli abitanti della palude ed i nostri Allenatori riescono ad accerchiare il “Carbink ribelle”; tuttavia, a questo punto, Lem si rende conto che sua sorella è sparita. Dedenne, imbattutosi nel Team Rocket, prova a liberare i mostriciattoli Roccia/Folletto ma viene costretto alla fuga dai nemici. Il topo elettrico trova Clem, da un po’ sulle sue tracce, e i due corrono verso i compagni di viaggio. I ragazzi scoprono che i Carbink sono stati usati da Jessie, James e Meowth per realizzare gli arti del robot, ora duri come il diamante. Fortunatamente il Pokémon Gemma rimasto insieme ai nostri eroi riesce, con l’aiuto di Goodra ed i mostriciattoli della palude, a sconfiggere i tre ladri e liberare tutti i Carbink prigionieri.

Ash ed i suoi amici riaccompagnano le creature Roccia nella caverna da cui provengono e si ristorano presso la sorgente del luogo. L’Allenatore di Biancavilla, supportato dai suoi amici, promette a Goodra che vinceranno a tutti i costi la Lega di Kalos. Ciò che il ragazzo non sa ancora è che durante la competizione dovrà affrontare Alan, il quale ha appena guadagnato la sua ottava Medaglia lottando contro Ornella e MegaLucario!

Episodio XYZ030 - Ash ed i suoi amici rincontrano Goodra Episodio XYZ030 - Il gruppo di Carbink Episodio XYZ030 - Il Team Rocket vede i Carbink Episodio XYZ030 - La macchina del Team Rocket Episodio XYZ030 - Jessie, James e Meowth vengono sconfitti

Lista delle prossime puntate

XYZ031Calore Esplosivo al Festival Meccanico!!“, previsto per il 16 giugno 2016.
XYZ032Inizio la Lega di Kalos! Scontro Decisivo tra Mega Charizard ・ X contro Y!!“, previsto per il 30 giugno 2016.
XYZ033Mega Sceptile contro Raichu! Ho Ricevuto Qualche Punto Esperienza!!“, previsto per il 7 luglio 2016.

Pare che “Calore Esplosivo al Festival Meccanico!!”, trentunesimo episodio della serie Pokémon XYZ, ruoterà intorno ad un Festival dell’Ingegno a cui il nostro Lem decide di partecipare. Il tema non è casuale, difatti XYZ031 andrà in onda ad un mese esatto di distanza rispetto al diciannovesimo lungometraggio Pokémon, il 16 giugno 2016, e – come ben sappiamo – il film porterà sugli schermi un nuovo mostriciattolo legato alla scienza: Magearna, il Pokémon Artificiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti