Anime

Arriva la nuova sigla finale di Pokémon XY "Gaogao All Stars"!

Il sito ufficiale del 18esimo film Pokémon è stato aggiornato con nuovi dettagli riguardanti la prossima sigla finale della serie animata Pokémon XY, pronta a debuttare tra non molto tempo in territorio nipponico e che andrà a sostituire l’attuale DreamDream, la sigla finale dedicata a Serena!

 

little_glee_monsters

La nuova sigla finale della serie animata Pokémon XY sarà eseguita dal gruppo musicale giapponese delle Little Glee Monsters e si chiamerà Gaogao All Stars (tradotto dal giapponese). La canzona ha già debuttato nel concerto UMEDA CLUB QUATTRO in Osaka tenutosi nella giornata di ieri, 27 marzo e verrà utilizzata anche nel prossimo cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti! (tradotto dal giapponese).  Sarà possibile ascoltarla in anteprima il prossimo 16 aprile durante il famoso programma giapponese Oha Suta! assieme ad un nuovo trailer del film Pokémon: L’Arcigenio degli Anelli – Hoopa. Le ragazze hanno espresso il massimo gradimento nel cantare una canzone Pokémon, che hanno seguito fin dalla loro infanzia e hanno affermato che sarà una sigla che farà venir voglia di ballare e divertirsi a tutte le famiglie!

Pokémon_narratrice_corto18

È stato inoltre annunciato che Mizuki Yamamoto, famosa modella giapponese della rivista CanCam, sarà la narratrice del cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti! e sarà la sua prima volta nel mondo della narrazione animata! Questo cortometraggio racconta di una storia a tema musicale che coinvolge i Pokémon in una perfetta armonia! La narrazione unisce la storia e il pubblico, dice Mizuki, ed è una parte fondamentale del film.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Christian 28/03/2015 15:33:34

Grazie per la notizia :)


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)