...
CoroCoro promette un nuovo scoop nel numero di luglio!

CoroCoro promette un nuovo scoop nel numero di luglio!

Metti mi piace!
0 54

Nel numero di maggio della rivista giapponese CoroCoro, ovvero quello uscito lo scorso mese, non sono comparse informazioni su Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli della serie principale, a differenza di quanto ci si aspettava. Tuttavia sono state mostrate le copertine dei due giochi totalmente in bianco con la promessa che sarebbero state rivelate nel prossimo numero assieme a importanti novità.

CoroCoro aprile

Stanno trapelando in queste ore le immagini del nuovo numero di giugno di CoroCoro, che verrà rilasciato fra pochi giorni, ed esse riguardano il diciannovesimo film della serie, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, che uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 16 luglio.

CoroCoro di maggio

Nell’immagine si possono vedere nuove scene tratte dal trailer del nuovo film Pokémon.

Per il momento non vi è ancora alcuna notizia su Pokémon Sole e Luna, ma a quanto pare sarebbe confermato che questi titoli costituiranno l’argomento principale del prossimo numero di luglio, che verrà rilasciato il mese prossimo, in cui comparirà anche un importante scoop.

Cosa pensate verrà svelato nel prossimo numero della rivista CoroCoro? In cosa consisterà questo scoop riguardante Pokémon Sole e Luna?

Notizia in aggiornamento.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Okay che ci hanno già rivelato starter 

e leggendari nel trailer ma con sta cosa di continuare a rimandare al mese dopo coro coro ha un po rotto gli zebedei,speravo almeno che rivelassero i tipi e i nomi dei leggendari.

...

Si ma questi di Corocoro hanno stancato, ogni mese ci deve essere uno scoop che viene rimandato al mese successivo... ao ebbasta!!!

Ok che la nintendo ci ha rivelato molti dettagli però hanno stancato.

...

Vabè da una parte mi sembra anche giusto, dovevano pur promuovere il nuovo film in uscita!  L'importante che non rimandino anche il mese prossimo, altrimenti partirà una spedizione punitiva verso la loro sede :mumblo:

Tocca per altri articoli