1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon Hoopa e lo Scontro Epocale verrà trasmesso su K2 il 2 maggio!

Il diciottesimo film Pokémon “Hoopa e lo Scontro Epocale” verrà trasmesso su K2 durante il Grande Cinema lunedì 2 maggio alle 19:55!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il diciottesimo film Pokémon “Hoopa e lo Scontro Epocale“, proiettato in Giappone per la prima volta il 18 luglio 2015 e arrivato successivamente in Italia il 19 gennaio 2016, verrà trasmesso durante il Grande Cinema K2 sull’omonimo canale in data lunedì 2 maggio 2016 alle ore 19:55.

hoopa e lo scontro epocale

Per celebrare il ventesimo anniversario dei Pokémon, il canale K2 ha comunicato che prossimamente verranno trasmessi anche altri lungometraggi ed episodi speciali, come quelli della Megaevoluzione mandati in onda lo scorso lunedì. Hoopa e lo Scontro Epocale verrà riproposto in replica sabato 7 maggio alle ore 13:15 e domenica 8 maggio alle ore 09:10. Di seguito la trama del film direttamente dal sito ufficiale Pokémon.

Ash, Pikachu e i loro amici stanno visitando una città deserta sulla costa dove incontrano il Pokémon misterioso Hoopa, che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grande Cinema Hoopa Hoopa e lo Scontro Epocale K2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti