1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi speciali sulla megaevoluzione verranno trasmessi questa sera su K2!

Questa sera alle ore 19:55 sul canale K2 verranno trasmessi i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione! Non perdeteveli!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come era stato riportato tempo fa, oggi lunedì 18 aprile verranno trasmessi i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione!

speciale megaevoluzioneLa trasmissione avverrà questa sera alle ore 19:55 durante il Grande Cinema K2 sull’omonimo canale, che in questo periodo, oltre a trasmettere la serie animata Pokémon, sta mandando in onda anche i lungometraggi come festeggiamento del ventesimo anniversario del brand!

Per chi non fosse a conoscenza degli episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione, ecco una trama generale degli stessi direttamente dal sito di K2:

La megaevoluzione è un nuovo picco evolutivo introdotto nella regione di Kalos. Ma davvero tutti i Pokémon possono megaevolversi? Seguite la storia di una giovane Allenatore, Alan, e del suo fidato compagno Charizard. Alan intende sconfiggere tutti gli Allenatori che hanno Pokémon che possono megaevolversi e diventare il più forte. Durante il loro viaggio, s’imbattono e lottano contro MegaAbsol e MegaGarchomp, arrivando persino a lottare contro Narciso, uno dei Superquattro della Lega di Kalos! Ma anche Narciso avrà un Pokémon che può megaevolversi? Perché Alan è così preso dalla megaevoluzione? Qual è il vero scopo del suo viaggio?

Non perdeteveli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali K2 megaevoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti