1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash avrà Goodra nella Palestra di Lem! Nuovo video anteprima!

Ci avviciniamo sempre più al fatidico incontro tra i due compagni di viaggio, Ash e Lem, nella Palestra di Luminopoli! Dopo aver finalmente vinto le quattro Medaglie necessarie, Ash è pronto a tornare nella città di Luminopoli!   Il nuovo trailer pubblicato sul sito ufficiale della rete giapponese TV Tokyo ci da importanti anticipazioni, e […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ci avviciniamo sempre più al fatidico incontro tra i due compagni di viaggio, Ash e Lem, nella Palestra di Luminopoli! Dopo aver finalmente vinto le quattro Medaglie necessarie, Ash è pronto a tornare nella città di Luminopoli!

 

https://www.youtube.com/watch?v=6M-lHN-yX-c

Il nuovo trailer pubblicato sul sito ufficiale della rete giapponese TV Tokyo ci da importanti anticipazioni, e anche conferme, sui prossimi episodi. Ci saranno il ritorno di due personaggi: Tierno, il ragazzo presente anche nei videogiochi Pokémon X e Y, con la sua nuova squadra di Pokémon, e di Meyer, il padre di Lem e Clem! Lo vedremo ancora nei panni di Blaziken Mask?

BraixenBANBAN SerenaBANBAN

Non solo cambio di look per Serena, ma anche nuovi Pokémon! Il suo Fennekin, come già anticipato in una precedente notizia, si evolverà in Braixen nell’episodio XY064: Fennekin contro Delphox! Una Splendida Sfida di Performance!!. Inoltre, a partire dal prossimo episodio la sigla iniziale della serie animata chiamata Getta Ban Ban verrà aggiornata col nuovo aspetto di Serena e altre modifiche.

Goodraboom Heliolisk Luxray

Che il Goomy di Ash si evolverà molto velocemente nella sua forma finale si sa, ma a quanto sembra diventerà un Goodra ancor prima della lotta in Palestra contro Lem! Il nostro eroe utilizzerà infatti il Pokémon di tipo Drago per contrastare l’Heliolisk del suo compagno di viaggio, uno dei Pokémon lasciati alla Palestra di Luminopoli a Clembot, il robot creato da Lem per sfidare gli Allenatori in Palestra durante la sua assenza. Inoltre, prima di questa lotta anche il Luxio di Lem si evolverà presto in Luxray, molto probabilmente nell’episodio XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!!.

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY061: Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! in onda il 19 febbraio 2015.
XY062Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.
XY063Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.
XY064Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.
SS032Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

goodra di ash luminopoli Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti