1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Jessie si innamora?! Serena è pronta al cambio di look! Nuove info sugli episodi di Pokémon XY!

Ancora nuove informazioni per la serie animata Pokémon: serie XY! Ormai siamo vicini al debutto della nostra Serena al Varietà Pokémon insieme al suo Fennekin, inseguendo il suo sogno di diventare la Regina di Kalos! A quanto pare, il suo personaggio subirà una grande evoluzione nei prossimi episodi!      L’episodio XY060 chiamato Puntare ad essere la […]

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ancora nuove informazioni per la serie animata Pokémon: serie XY! Ormai siamo vicini al debutto della nostra Serena al Varietà Pokémon insieme al suo Fennekin, inseguendo il suo sogno di diventare la Regina di Kalos! A quanto pare, il suo personaggio subirà una grande evoluzione nei prossimi episodi!

 

Pokémonxy60 Pokémonxy604 Pokémonxy605

L’episodio XY060 chiamato Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena fa il suo debutto!! (tradotto dal giapponese) sarà trasmesso sull’emittente televisiva giapponese TV Tokyo il prossimo 12 febbraio 2015. È finalmente arrivato il giorno del debutto di Serena al Varietà Pokémon, un evento in cui i concorrenti mostrano le loro abilità da Performer Pokémon, uno contro l’altro. La ragazza non riesce a nascondere quanto sia nervosa, ma dopo aver incontrato Shana ed essersi incoraggiate a vicenda, prende coraggio ed è ormai pronta. Riuscirà a tenere testa ad avversarie come Shana e Jessie durante il suo debutto? Si apre il sipario al torneo di Temperopoli!

https://www.youtube.com/watch?v=lqIJGa5pFds

Pokémonxy603 serena varietà Pokémon Pokémonxy602

Durante l’episodio, verrà introdotto un nuovo personaggio. Una donna anziana, di cui non si conosce ancora il nome, e che probabilmente sarà collegata a Serena. La ragazza, inoltre, si preparerà a tagliare i suoi capelli (come potete vedere nell’immagine centrale) e a cambiare i suoi vestiti, come già annunciato in passato in una vecchia notizia, subendo un vero e proprio cambiamento. Mai in passato nella serie animata Pokémon è avvenuto un cambiamento così radicale per un personaggio. Infatti, il cambio di aspetto non sarà solo in occasione del Varietà Pokémon, ma durerà per tutta la stagione di Pokémon XY (a meno che non ci siano ulteriori cambiamento).

Pokémonxy061

Nell’episodio XY061: Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! (tradotto dal giapponese), che verrà trasmesso il 19 febbraio 2015, mentre Ash e i suoi amici viaggiano attraverso il deserto, salvano il Pokémon Molla Spoink, ferito. Sembra che il Pokémon vivesse in un’oasi felice, ma essendo vittima di bullismo da parte del Pokémon Raggiro Grumping è dovuto fuggire.  I nostri eroi lo aiuteranno a tornare a casa ma cadranno in una trappola del Team Rocket, che in realtà aveva programmato tutto in segreto, e finiscono in gabbia. Dedenne e gli altri riescono a fuggire e, non appena hanno a che fare con Grumping, il Goomy di Ash inizia a cambiare forma. Sembra quindi confermato che in questo episodio, il Goomy del nostro eroe si evolverà in Sliggoo!

f0ZBq0d

Durante l’episodio XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! (tradotto dal giapponese), che verrà trasmesso il 26 febbraio 2015, Ash e compagni visiteranno la Centrale di Kalos. Appena arrivati, Pikachu e gli altri Pokémon iniziano a comportarsi in modo strano. Appena il gruppo inizia ad indagare, scoprono che dietro c’è lo zampino del Team Rocket, che ha preso il controllo della centrale in modo da sfruttare i Pokémon di tipo Elettro.

QqNM8OC

L’episodio XY063 è chiamato Un Bivio nella Strada dell’Indecisione! Jessie e Wobbuffet!! (tradotto dal giapponese) ed andrà in onda il 5 marzo 2015. Dopo una lotta contro Ash e i suoi amici, Jessie finisce per separarsi da James e Meowth. Mentre li cerca, cade in un fiume e quasi affoga, ma viene salvata dal Dottor Bianco. Jessie si innamora dell’uomo e inizia a porsi delle domande: continuare ad essere un membro del Team Rocket oppure inseguire il proprio sogno d’amore?

Non ci sono ancora aggiornamenti invece per l’XY064: Fennekin contro Delphox! Una Splendida Sfida di Performance!! che verrà trasmesso il 12 marzo 2015. Fennekin si ritroverà ad affrontare Delphox, la sua forma evolutiva finale. E, a quanto pare… Fennekin si evolverà! Sembra invece che nei due episodi successivi, l’XY065 e l’XY066, di cui ancora non si conoscono i titoli, saranno protagonisti rispettivamente lo Sliggoo di Ash e un Pyroar. Che sia arrivato il momento anche per Ash e compagni di incontrare il Team Flare?

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY060: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!! in onda il 12 febbraio 2015.
XY061: Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! in onda il 19 febbraio 2015.
XY062Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.
XY063Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.
XY064Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.
SS032Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti