1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Darkrai entra in scena?! Anticipazioni e nuovi episodi di Pokémon XY&Z!

Una guida TV giapponese ha rivelato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY&Z, incentrato sul Nucleo di Zygarde dei nostri eroi!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una guida TV giapponese ha rivelato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY&Z, incentrato sul Nucleo di Zygarde dei nostri eroi!

xy&z001

Pikachu e il Nucleo di Zygarde nel primo episodio di Pokémon XY&Z

Il nuovo titolo rivelato è l’XY&Z005 chiamato Pikachu, i Sogni di Puni-chan! (tradotto dal giapponese, Puni-chan si riferisce al Nucleo di Zygarde). Pikachu e Meowth affronteranno un’esperienza davvero strana in questo episodio! Sembra che i segreti di Puni-chan, dei quali non si sa ancora nulla, verranno finalmente svelati! L’episodio verrà trasmesso su TV Tokyo il 26 novembre 2015.

darkrai

Da alcune informazioni emerse nel Data Broadcasts della serie, sembra che in questo episodio apparirà, magari anche avendo un ruolo chiave, il Pokémon Neropesto Darkrai, apparso per l’ultima volta nella serie animata durante la Lega Pokémon di Sinnoh, oltre a qualche cortometraggio più recente. Per quanto riguarda gli episodi successivi, nell’XY&Z006 vedremo all’opera un Venusaur, probabilmente di qualche Allenatore; nell’XY&Z007 è Greninja uno dei Pokémon chiave della puntata, molto probabilmente sarà l’episodio in cui il Frogadier di Ash si evolverà nel suo stadio finale. L’XY&Z008 e XY&Z009 vedranno invece come protagonisti rispettivamente un Eevee, quasi sicuramente quello di Serena, e un Drapion, forse appartenente al Team Flare.

elenco_puntato Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY&Z002Il Sangue Caldo di Quilladin! L’Obiettivo è Melmy!, in onda il 5 novembre 2015.
XY&Z003Mega Audino contro Giga Giga Meowth!! in onda il 12 novembre 2015.
XY&Z004: Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!! in onda il 19 novembre 2015.
XY&Z005: Pikachu, i Sogni di Puni-chan! in onda il 26 novembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nuovi Episodi Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti