1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La concierge Pokémon: annunciata la produzione di nuovi episodi

The Pokémon Company International e Netflix annunciano l’arrivo di nuovi episodi de “La concierge Pokémon”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e il colosso dell’intrattenimento Netflix fanno sapere, tramite i loro account X ufficiali, che dei nuovi episodi della serie originale Netflix: “La concierge Pokémon” sono attualmente in produzione.

La serie, ambientata in una struttura ricettiva dedicata completamente ai mostriciattoli tascabili, ha ricevuto non pochi apprezzamenti, sia dalla critica che dal pubblico che la premia con un 82% di voti positivi (recensioni Google). Si tratta di una produzione realizzata in stop motion che vede come protagonista Haru, una Concierge che come tutti noi ama i Pokémon con tutta se stessa, tanto da lavorare ogni giorno per loro all’interno del Pokémon Resort.

La concierge Pokémon Pansage, Panpour e Pansear

Il successo della serie è da ricercare nell’intrigante personalità che dà l’argilla a ogni Pokémon che fa la sua comparsa nella serie, apparendo più colorato e vivo che mai. In un mondo in cui il cinema va spesso a fare affidamento a grossi interventi di post-produzione, “La concierge Pokémon” riesce nella sua semplicità a ritagliarsi la sua fetta di mercato, prendendosi non pochi complimenti dai fan del franchise dei mostriciattoli tascabili.

Non vediamo l’ora di potervi avvisare quando questi nuovi episodi della serie originale Netflix “La concierge Pokémon” saranno disponibili. Nell’attesa, nel caso non li abbiate ancora visionati, potete recuperare i quattro episodi originali che compongono la serie, su Netflix, previa sottoscrizione di uno degli abbonamenti disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti