1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato “Good Times, Good Dreams”, nuovo corto animato Pokémon

In data 2 febbraio 2024 verrà pubblicato a sorpresa “Good Times, Good Dreams” in esclusiva da Pokémon Shanghai.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nella giornata del 31 gennaio 2024, è stata annunciata una nuova mini produzione animata targata Pokémon Shanghai intitolata “Good Times, Good Dreams“. Al momento si sanno pochissime informazioni riguardanti questa nuova serie animata, se non che i protagonisti saranno ovviamente le nostre amate creature tascabili e che, plausibilmente, il tema saranno i viaggi e gli incontri con nuovi amici. Sappiamo però la data d’uscita del cortometraggio animato, ovvero il 2 febbraio 2024. Questo significa che, probabilmente, sapremo pochissime informazioni prima dell’uscita del prodotto.

Good times

Semplicemente osservando l’unica immagine rilasciata, possiamo presupporre che il tema sarà il ricongiungimento con i propri cari, vista l’immagine ambientata in un aeroporto. Probabilmente di tratta dell’aeroporto della regione di Paldea, visto che sullo sfondo è possibile notare due cartelloni raffiguranti Miraidon e Koraidon, Pokémon leggendari copertina dei giochi di nona generazione Scarlatto e Violetto.

I Pokémon rappresentati, tuttavia, non provengono dalla regione di Paldea. Vediamo un Piplup, un Pikachu, un Rockruff, un Munchlax, un Clefable, un Drifloon e un Bewear. Questo sembra avvalorare la tesi secondo cui il tema sia il ricongiungimento fra cari e Pokémon distanti, magari non provenienti dalla regione in cui i personaggi si trovano nell’immagine.

la concierge pokémon

Il corto “Good Times, Good Dreams” arriva a pochissima distanza dalla recente serie animata in stop-motion La Concierge Pokémon. Questo dimostra quanto The Pokémon Company punti su prodotti animati, che sono sempre al passo con le pubblicazioni di giochi e delle espansioni del Gioco di Carte Collezionabili. In pochi mesi abbiamo visto la pubblicazione anche di una breve serie animata chiamata “Pokémon: Venti di Paldea“, ambientata nell’ultima regione Pokémon esplorata nei videogiochi.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poter capire su quale piattaforma verrà pubblicato il corto e, eventualmente, come poterlo guardare. Nel frattempo, restate sintonizzati sulle pagine del nostro sito per poter sapere notizie a riguardo il prima possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Soup
Animazione Serie animata Pokémon Shanghai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti