1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ora è possibile scegliere i Pokémon tra le icone profilo di Netflix

Sono ora disponibili su Netflix le icone per il proprio profilo della serie originale “La concierge Pokémon”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 28 dicembre 2023 ha esordito sul piccolo schermo la nuova serie originale Netflix “La concierge Pokémon” e delle speciali icone del profilo sono ora disponibili per tutti gli utenti della piattaforma.

Lo fa sapere direttamente la piattaforma di streaming californiana tramite un post sul suo account X ufficiale, mostrando direttamente tutte le 22 icone che dalla giornata del 29 dicembre sono disponibili per tutti gli abbonati al servizio.

Nel caso sentissi il bisogno di avere un Pokémon come immagine del tuo profilo Netflix, mostrando al resto della tua famiglia chi è l’allenatore della casa, adesso puoi farlo. Pikachu, Bulbasaur, Snorlax, Magikarp e Diglett sono solo alcuni dei Pokémon tra cui potrai scegliere, oltre alla protagonista Haru e la sua collega concierge Alisa.

Pokémon Netflix Haru e Psyduck

Ricordiamo che “La concierge Pokémon” è una serie in stop motion dedicata ai mostriciattoli tascabili ambientata in un resort Pokémon. Nei suoi quattro episodi che la compongono potrai vedere come la concierge Haru si prenderà cura dei suoi ospiti che, come lascia intendere il nome, non sono esseri umani, ma simpatici e colorati Pokémon. Nel caso siate interessati alla visione, la serie è già disponibile per la visione dal 28 dicembre previa sottoscrizione a uno dei piani di abbonamento disponibili su Netflix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix
La concierge Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti