1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 30° episodio

Arriva il riassunto del 30° episodio della serie anime Orizzonti Pokémon intitolata “Pokémon misterioso che scappa?!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Ci eravamo lasciati con delle importati scoperte riguardo delle speciali Poké Ball nel 29° episodio, ma ecco che arriva il riassunto dell’episodio 30 dal titolo “Pokémon misterioso che scappa?!”, anch’esso uscito da poco su TV Tokyo.

Liko e Roy si stanno allenando con Pikachu per diventare più forti, quando a un tratto Fuecoco scivola per terra a causa di una macchia viola apparsa sul campo lotta: probabilmente qualcuno a bordo dell’aeronave li sta osservando. Intanto, Liko è dalla nonna a prendere un tè, e quando nota una tazza un po’ particolare, si sente un rumore strano provenire da fuori.

Orizzonti Pokémon

Roy e Fuecoco, intanto, sono in giro per l’imbarcazione alla ricerca di altre macchie viola, fin quando non si imbattono in Poltergeist: il Pokémon si aggirava indisturbato a bordo, finché dopo uno scontro con Pawmi non ha perso il suo copritazza. Il Pokémon Té finisce per ritrovarsi attaccato alla schiena di Muk di Alola, assistendo a Dot e Quaxly che bevono il succo prodotto da Schukle nella cucina dell’aeronave.

Una volta staccatosi da Muk, Poltergeist viene salvato da Pikachu, ma il primo vedendo Schukle lo sfida a una lotta, con il secondo che decide di aiutarlo. Intanto, Liko e Sprigatito continuano a sentire rumori molesti che gli impediscono di riposare, decidendo così di andare a indagare su quale potrebbe esserne la causa, e lo stesso vale per Roy e Fuecoco che continuano a trovare macchie.

Orizzonti Pokémon

Una volta riunito l’intero gruppo, esso s’imbatte in una riunione di tutti i Pokémon a bordo per la lotta tra Poltergeist e Shuckle. Dopo alcuni colpi incassati, il Pokémon Té viene aiutato da Pikachu che gli fa da coach, e quando si rende conto che gli altri mostriciattoli sono divertiti dallo scontro, inizia a danzare riempiendo diverse tazze con il suo liquido, mentre Shuckle rilascia alcune bacce da mangiare.

Roy vuole andare a divertirsi con i Pokémon, ma Liko lo ferma facendogli capire che è un loro momento intimo ed è giusto lasciare andare solo i loro compagni a divertirsi con loro. La mattina dopo, Liko e Roy portano la colazione a tutti i Pokémon che sono assonnati per aver fatto tardi la sera prima. Friede beve da una tazza particolare, che non è proprio una tazza: è un esemplare di Sinistea, lo stesso che Liko aveva visto a tavola dalla nonna. La ciurma adesso ha due nuovi Pokémon a bordo, accolti senza discriminazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti