1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelata la data di uscita in italiano di Pokémon: Venti di Paldea

Il primo episodio in italiano di Pokémon: Venti di Paldea è stato annunciato ufficialmente e farà il suo debutto molto presto.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La nuova serie animata, Pokémon: Venti di Paldea, sta per arrivare sul canale YouTube italiano ufficiale dei mostriciattoli. A darne notizia è l’account X di Pokémon Italia, che ha rivelato la data, il personaggio protagonista del primo episodio e una curiosità aggiuntiva, che può essere svelata solamente guardando la puntata che verrà trasmessa su YouTube.

Il primo episodio di Pokémon: Venti di Paldea è già stato pubblicato a inizio settembre in inglese e giapponese, ma il 29 settembre sarà disponibile anche in italiano. La serie segue tre personaggi inediti, studenti dell’accademia di Paldea: Ohara, Alik e Ohma. La prima è una flautista e il suo Pokémon compagno è l’adorabile Fuecoco; i due saranno i protagonisti della puntata, che seguirà uno spezzone delle loro avventure all’interno dell’accademia e della regione di nona generazione. Oltre ai tre studenti, alcuni volti noti, già visti nei giochi, potrebbero fare la loro comparsa nel corso della serie.

Inoltre, durante la prima puntata e le prossime, saranno presenti delle password da riscattare su Pokémon Scarlatto e Violetto, perciò gli spettatori dovranno fare attenzione per non perdersele. Queste potranno essere utilizzate sui titoli per ricevere Pokémon, come già successo durante il rilascio ufficiale della prima puntata, o altri strumenti che magari faranno la loro comparsa negli episodi seguenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Italia
Venti di Paldea

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti