1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile una distribuzione di Cetitan su Pokémon Scarlatto e Violetto

È stato condiviso il codice per riscattare uno speciale esemplare di Cetitan su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

In occasione del rilascio del primo episodio della serie Pokémon: Venti di Paldea (di cui potete trovare i dettagli nel nostro articolo dedicato), è stato condiviso un codice per ottenere un Cetitan in Pokémon Scarlatto e Violetto. La distribuzione è già attiva e lo sarà per molto tempo, fino al 31 agosto 2024 alle ore italiane 16:59.

L1KEAFLUTE

Cetitan è al livello 50 e possiede una natura casuale. La sua abilità può essere Spalaneve (che permette di aumentare la Velocità quando nevica) oppure Grassospesso (che consente di ridurre del 50% l’Attacco o l’Attacco Speciale dell’avversario quando usa mosse di tipo Fuoco o Ghiaccio contro Cetitan). Il Pokémon Balenottera, inoltre, è di teratipo Ghiaccio e non tiene con sé degli strumenti. Le sue mosse sono Corposcontro, Amnesia, Vortighiaccio e Sdoppiatore.

Per riscattare Cetitan su Pokémon Scarlatto e Violetto, basta stabilire una connessione a Internet, avviare il gioco e aprire il menu principale. Occorre poi selezionare “Poképortale” e scegliere “Dono Segreto“. Infine, basta selezionare “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice per ottenere il mostriciattolo.

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sui codici riscattabili in Pokémon Scarlatto e Violetto e su tutte le novità dei due titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti