1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il secondo episodio della serie Pokémon: Verso la cima

Nelle scorse ore è stato reso disponibile il secondo episodio di Pokémon: Verso la cima, la serie animata dedicata al GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Dopo il debutto della serie animata presentata nel corso dell’ultimo Pokémon Presents, l’avventura di Ava prosegue con il secondo episodio. Nelle scorse ore, è stata infatti rilasciata una nuova puntata di Pokémon: Verso la cima, disponibile gratuitamente attraverso il canale ufficiale Youtube.

Trasferitasi da un’altra città, Ava ha iniziato un nuovo anno scolastico alla ricerca di un’attività che possa fare per lei. La situazione cambia quando si iscrive al club del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon del suo plesso, scoprendo un talento innato per questa branca del brand sui mostriciattoli tascabili. Nello specifico, la ragazza si affeziona a un Oddish, che diventa il suo cavallo di battaglia per vincere più sfide con i compagni di scuola.

Pokémon Verso la cima

Dopo essersi impratichita con le basi nel corso del primo episodio, la protagonista è intenzionata a spostarsi per gareggiare nel corso di competizioni ufficiali. Pokémon: Verso la cima è una mini serie animata che proseguirà per un totale di quattro episodi. Oggi, 16 agosto 2023, è stato reso disponibile il secondo, mentre il terzo e l’ultimo arriveranno rispettivamente il 23 e il 30 di questo stesso mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Pokémon
Pokémon: Verso la cima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti