1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: un nuovo trailer svela le anticipazioni dei prossimi episodi

In Giappone è stato appena rilasciato un nuovo trailer dell’anime Orizzonti Pokemon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il profilo Twitter ufficiale Pokémon giapponese ha appena rilasciato un nuovo trailer dell’anime Orizzonti Pokemon che ci anticipa quali avventure dovranno affrontare nelle prossime settimane i due nuovi protagonisti Liko e Roy.

Il filmato si apre con un flashback del primo incontro tra Friede, il capitano dei Locomonauti, e il suo Pikachu lasciandoci intendere che scopriremo di più sul rapporto che lega questi due personaggi.

Prosegue poi mostrando Roy e Liko intenti a esplorare la regione di Galar e giungere alla Palestra di Steamington dove affronteranno la sfida del Capopalestra locale Kabu.

Il trailer mostra anche che proprio a Steamington, davanti a Kabu, riapparirà il Rayquaza cromatico che Roy ha liberato nel sesto episodio, la cui ricerca guida il viaggio dei due Allenatori in erba.

Nelle ultime immagini di questo trailer di Orizzonti Pokémon vediamo Amethio e i suoi compagni Esploratori scontrarsi nuovamente con Liko, Roy e Friede, per il ciondolo che ora sappiamo appartenere a una forma del Pokémon Terapagos, riproponendo lo scontro tra il Charizard di Friede e il Ceruledge di Amethio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti