1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

The Pokémon Company International terrà il suo primo panel al Comic Con di San Diego alla fine di luglio

In occasione del Comic Con di San Diego, The Pokémon Company International presenterà la versione inglese di Orizzonti Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International sbarca al Comic Con di San Diego! A fine luglio l’azienda terrà infatti il suo primo panel presso la celebre convention statunitense dedicata all’intrattenimento multi-genere. L’evento avrà luogo il 20 luglio 2023, in occasione della prima giornata del Comic Con International 2023, che quest’anno si svolgerà dal 20 al 23 luglio 2023. Nello specifico, The Pokémon Company International sarà sotto i riflettori del Comic Con tra le 11:45-12:45 PDT (tra le 20:45-21:45 per chi si trova in Italia). Ecco qui di seguito maggiori dettagli sui temi trattati.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale del Comic Con, il panel approfondirà il processo di localizzazione dell’anime Pokémon dal giapponese all’inglese. Inoltre, esso includerà anche alcune anticipazioni degli episodi finali di Pokémon Ultimate Journeys e i primi episodi di Orizzonti Pokémon doppiati in inglese. La moderazione sarà affidata a Meghan Camarena (conosciuta anche come Strawburry17), nota streamer e scrittrice di fumetti. Sul palco saliranno anche Taito Okiura (vicepresidente del marketing e dello sviluppo commerciale di TPCi), Andy Gose (direttore senior della produzione multimediale) e Hilary Thomas (produttore senior di TPCi).

In attesa di informazioni ufficiali sulla localizzazione in lingua inglese (e sulla versione italiana), vi ricordiamo che potete restare aggiornati sulla trama di Orizzonti Pokémon con i riassunti presenti sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti