1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un Pokémon non identificato! Nuove informazioni sui primi due episodi di Pokémon XY&Z!

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuovissima serie Pokémon XY&Z, seguito di Pokémon XY che sarà incentrata sul misterioso Pokémon…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuovissima serie Pokémon XY&Z, seguito di Pokémon XY che sarà incentrata sul misterioso Pokémon leggendario Zygarde. Intanto, arrivano direttamente dal Giappone nuovi dettagli riguardanti i primi due episodi della serie!

xy&z01_2 xy&z01_1

Nel primo episodio XY&Z001: L’Esplosiva Nascita di Z! Ciò Che si Nasconde a Kalos!! (tradotto dal giapponese), con l’obiettivo di entrare nella Lega Pokémon di Kalos, Ash e i suoi amici si dirigono verso Fractalopoli, dove si trova la Palestra. Mentre si prendono una pausa, il gruppo incontra un misterioso, viscido Pokémon che non è elencato nel Pokédex?! Quando Ash e gli altri si agitano per la scoperta di una specie completamente nuova di Pokémon, un misterioso gruppo di persone li attacca improvvisamente… L’episodio verrà trasmesso su TV Tokyo il 29 ottobre 2015.

xy&z01_3Il misterioso gruppo si tratterà ovviamente del Team Flare, come abbiamo già potuto vedere in anteprima nel primo trailer della nuova serie, che a quanto pare tenterà di impossessarsi del Pokémon trovato dai nostri eroi. Queste informazioni vanno inoltre a smentire chi credeva che Ash non avrebbe sfidato Edel, il Capopalestra di Fractalopoli, ma un nuovo Capopalestra proveniente da un nuovo ipotetico gioco ambientato nella regione di Kalos.

Durante il secondo episodio è l’XY&Z002: Il Sangue Caldo di Quilladin! L’Obiettivo è Melmy! (tradotto dal giapponese), con il leggendario Pokémon Melmy (riferitosi al Nucleo di Zygarde) che ora fa parte del gruppo, Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio verso Fractalopoli. Mentre Serena sta facendo pratica per il Varietà Pokémon durante una pausa, un Quilladin selvatico appare improvvisamente davanti a lei. Sembra che questo Quilladin si sia innamorato di Eevee a prima vista… L’episodio verrà trasmesso in Giappone il 5 novembre 2015.

elenco_puntato Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY091La Danza della Felicità Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà Pokémon di Fluxopoli!!, in onda l’8 ottobre 2015.
XY092La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!!, in onda il 15 ottobre 2015.
XY093Lotta in Doppio alla Palestra di Fluxopoli! Divinazione di Astra!!, in onda il 22 ottobre 2015.
SS035: Megaevoluzione – Episodio Speciale IVXY&Z001L’Esplosiva Nascita di Z! Ciò Che si Nasconde a Kalos!!, in onda il 29 ottobre 2015.
XY&Z002Il Sangue Caldo di Quilladin! L’Obiettivo è Melmy!, in onda il 5 novembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nuovi Episodi Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti