1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una selezione di episodi dedicati ai Pokémon con guscio è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Su TV Pokémon è disponibile in streaming gratuito una raccolta di episodi dell’anime dedicati ai mostriciattoli con il guscio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
30

Dopo gli episodi dedicati alla regione di Unima, è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon una serie di puntate dedicate ai mostriciattoli con il guscio. La raccolta, intitolata “TV Pokémon esce dal guscio” sarà dedicata a tutte le creature ispirate alle tartarughe e sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale fino al 28 aprile 2023.

La selezione contiene ben 12 episodi tratti dalle stagioni 1, 2, 5, 7, 8, 10, 11, 13, 15, 22 e 23, adatti quindi sia ai più nostalgici, sia agli amanti delle ultime serie. Le puntate sono quindi dedicate a vari Pokémon con il guscio, tra cui spiccano Squirtle, Turtwig, Tirtouga, Torkoal e Drednaw.

Squirtle TV Pokémon guscio

Tra le varie puntate proposte, possiamo trovare l’iconico episodio dedicato alla Squadra degli Squirtle, il cui capo si unirà alle avventure di Ash, e quello in cui Pikachu viene salvato da un amichevole Turtwig. Ricordiamo, infine, che gli episodi sono visualizzabili gratuitamente dal sito ufficiale di TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Squirtle Turtwig TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti