1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un fan ricrea le scene iconiche della serie animata Pokémon in pixel art

Per ricordare la prima serie animata Pokémon, un artista giapponese ha realizzato in pixel art i momenti più toccanti di Ash e il suo team.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

La grande avventura di Ash e Pikachu è finalmente giunta al termine. Il 24 marzo 2023 l’ultima puntata dell’anime Pokémon con Ash protagonista è andata in onda, lasciando un grande vuoto nel cuore di milioni di Allenatori. Per ricordare alcuni dei momenti più emozionanti della serie Pokémon, un fan ha riprodotto in pixel art le scene più speciali.

L’artista giapponese, でんでんむり (DENDENmuri) ha pubblicato sul suo profilo Twitter quattro opere dedicate ad Ash e alle sue avventure ispirandosi, per quanto riguarda lo stile grafico, a Pokémon HeartGold e SoulSilver. Due dei quattro lavori ricordano il primo incontro di Ash e Pikachu all’inizio del viaggio, mentre gli altri due ricordano momenti toccanti con la sua squadra.

Butterfree, per esempio, è protagonista di uno dei disegni in pixel art ritratto dal fan in uno dei passaggi più toccanti dell’anime Pokémon, mentre si allontana da Ash per andare a vivere con un gruppo della sua specie. L’altra opera invece ritrae l’iconico momento in cui il suo team si riunisce attorno a lui per riscaldarlo dal freddo.

DENDENmuri si unisce quindi alle migliaia di fan che hanno celebrato la fine del viaggio di Ash e Pikachu dopo l’uscita dell’ultimo episodio. Sul web, infatti, molti utenti hanno condiviso momenti emozionanti e ricordi legati a questa serie dell’infanzia, che mai dimenticheremo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DENDENmuri
Ash e Pikachu pixel art

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti