1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova serie animata di Pokémon debutterà in Giappone il 14 aprile

Sono state rivelate ulteriori informazioni sulla nuova serie animata Pokémon, che farà il suo debutto in Giappone a partire dal 14 aprile 2023.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
17

Dopo l’annuncio di una nuova serie animata Pokémon che non vedrà più come protagonisti Ash e Pikachu, sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo arrivo. In particolare, come condiviso dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Giappone, l’anime debutterà nella Terra del Sol Levante il 14 aprile 2023.

Il primo episodio sarà infatti trasmesso su TV Tokyo (uno dei principali canali televisivi della nazione) alle ore locali 6:55 di venerdì 14 aprile, corrispondenti alle ore italiane 22:55 di giovedì 13 aprile. Dopo il primo trailer, non sono stati però condivisi ulteriori video promozionali sulla nuova serie animata.

Tuttavia, nel tweet e nel video rilasciato si pone particolare attenzione a un ciondolo posseduto da Liko (una dei ragazzi protagonisti del nuovo anime). Sebbene non sia stato annunciato il suo scopo nelle vicende, l’oggetto, che sembra raffigurare una stella con sei piccole punte, ricoprirà quindi un ruolo centrale nella nuova serie animata Pokémon.

L’anime sarà incentrato sulle avventure di Liko e Roy nel mondo dei Pokémon, dove incontreranno delle nuove creature mai apparse nell’anime (come Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i mostriciattoli iniziali dei recentissimi titoli Pokémon Scarlatto e Violetto). Ricordiamo, infine, che nell’attesa della nuova serie animata, sono disponibili in streaming gratuito su TV Pokémon i 48 episodi della serie Nero e Bianco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
Giappone Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti