1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tanti illustri ritorni nelle prossime puntate giapponesi della serie animata Pokémon

La serie animata Pokémon Aim to Be a Pokémon Master vedrà il ritorno di molti vecchi compagni d’avventure di Ash e Pikachu

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo aver vinto il Torneo degli Otto Professionisti, sconfiggendo alcuni dei più grandi campioni del mondo Pokémon come Camilla e Dandel, le avventure del giovane di Biancavilla e del suo amato Pikachu stanno volgendo al termine. Per concludere il viaggio e con esso la storia del nostro eroe, sta attualmente andando in onda in Giappone “Pokémon Aim to Be a Pokémon Master”, una serie animata composta da 11 episodi atti a far diventare Ash Ketchum un vero e proprio Maestro Pokémon.

Nelle ultime settimane sono stati trasmessi i primi 3 episodi, in cui hanno fatto ritorno molti dei Pokémon catturati in passato da Ash e molti suoi vecchi compagni d’avventure, come Misty, Brock e Spighetto. Nelle ultime ore diverse fonti, come l’account Twitter Anipoke Fandom, hanno diffuso degli spoiler riguardanti i prossimi episodi dell’anime e con essi gli illustri ritorni che faranno capolino nella serie. A seguire le anticipazioni a ora note.

Ash salva Latias nella serie animata Pokémon

Nel quarto episodio della serie animata “Pokémon Aim to Be a Pokémon Master”, i nostri eroi proseguendo nel loro viaggio giungeranno nei pressi di una montagna con l’intento di vedere un Magikarp risalire una cascata. Qui incontreranno il Pokémon Glaciale Beartic, che causerà alcuni problemi alla combriccola. Nell’episodio ritorneranno Incineroar, Talonflame, Snorlax ma soprattutto Oshawott, che sembrerebbe avere un ruolo centrale all’interno dell’episodio.

Misty abbraccia l'Oshawott di Ash nella nuova serie animata Pokémon

Col quinto episodio, tornerà uno dei più amati vecchi compagni del ragazzo di Kanto, Squirtle. Nella puntata infatti Ash, Pikachu, Brock e Misty arriveranno in un porto misterioso, in cui attirati da una gremita e rumorosa folla assisteranno a uno spettacolo capitanato proprio dallo starter d’acqua e grande amico con cui Ash ha vissuto mille avventure. Come al solito però a rovinare la festa sarà il Team Rocket, i cui tre componenti sembrerebbero essere diventati i manager di Squirtle e della sua squadra.

Squirtle e la sua squadra mentre fanno uno spettacolo

Nel sesto episodio, a seguito di un attacco del Team Rocket, Pikachu si troverà accidentalmente a volare via insieme a Jessie, James e Meowth. Ash e Pikachu, ormai divisi, faranno di tutto per rincontrarsi, in una puntata che si prospetta di certo commovente.

Pikachu cerca il suo allenatore Ash

Nell’ultimo episodio di cui si conosce la trama, il settimo, Ash e Pikachu si ricongiungeranno con il loro amato amico Lapras, catturato dal nostro allenatore preferito ai tempi del suo viaggio tra le Isole Orange. Lapras, una volta incontrato il suo allenatore, gli chiederà aiuto portandolo da un Wailmer incastrato in un buco e impossibilitato a uscire. I nostri eroi avranno come obiettivo quello di liberare il Pokémon Balenottero, ma l’impresa sembrerebbe più difficile del previsto.

Ash cavalca Lapras nella serie animata Pokémon

Gli episodi che compongono l’ultima serie animata Pokémon con protagonista Ash si stanno rivelando una bella sorpresa, ricca di nostalgia e di colpi al cuore diretti ai fan Pokémon di ogni generazione. Non ci resta che attendere il termine di questa avventura e capire il vero significato che sta dietro a diventare Maestro Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anipoke Fandom
Ash Ash e Pikachu Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti