1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash e Pikachu torneranno nella nuova serie animata Pokémon?

Dopo i recenti avvenimenti tutto il pubblico si sta chiedendo quale sarà il destino di Ash all’interno della serie animata dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La scoppiettante finale del Torneo Mondiale per l’Incoronazione ha visto lo scontro tra Dandel e Ash con quest’ultimo uscirne vincitore e diventare finalmente Allenatore più forte del mondo, ma ci sarà ancora posto per il nostro amato protagonista e il suo Pikachu nella nuova serie animata Pokémon?

A quanto sembra i fan potranno tirare un sospiro di sollievo perché Ichiro Ishikawa, presidente di TV-Tokyo, durante una recente intervista ha confermato che la serie animata Pokémon andrà ancora avanti e che Ash e Pikachu avranno ancora un ruolo da impersonare.

Tuttavia nella conversazione riportata su Twitter da Dogasus non si capisce ancora se si tratterà di una nuova stagione con i mostriciattoli di nona generazione o se Ash, dopo essere finalmente diventato il miglior allenatore, ritornerà come protagonista oppure come semplice comparsa. L’attesa comunque non sarà lunga perché a quanto sembra già domani 2 dicembre durante la proiezione della nuova puntata di Pokémon Journey ci saranno importanti novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Journeys Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti