1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 128° episodio

Riassunto del 128° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: La notte prima della finale!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il 14 ottobre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 128° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “La notte prima della finale!”.

Questo 128° episodio si apre con una puntata della trasmissione ufficiale del Torneo Mondiale per l’Incoronazione. L’ospite speciale di questa puntata è Mr. Daimonji, un famoso recensore di lotte Pokémon. Si comincia con un breve riassunto delle lotte avvenute nei quarti di finale nel Torneo degli Otto Professionisti. Successivamente si prosegue con un’analisi più dettagliata delle semifinali, nelle quali Dandel ha affrontato Diantha e Ash si è scontrato con Camilla. L’analisi delle lotte è accompagnata dal commento di Mr. Daimonji, che analizza le strategie utilizzate in ogni lotta.

128° episodio

La trasmissione prosegue con un focus sulla finale tra Ash e Dandel. Vengono introdotte entrambe le loro squadre al completo; inclusi i tre Pokémon che Dandel non ha ancora usato nel torneo: Cinderace , Inteleon e Mr. Rime. Infine, questo 128° episodio si conclude con un riepilogo della prima battaglia non ufficiale tra Ash e Dandel. Quella fu la lotta dove i due Allenatori si promisero che, presto o tardi, si sarebbero affrontati in una vera lotta Pokémon. Una promessa che ora sta per essere mantenuta: Ash è pronto a strappare la corona a Dandel.

Vi ricordiamo che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti