1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova raccolta di episodi “Fai un pisolino” è disponibile su TV Pokémon

È disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon la raccolta di episodi dedicata al sonno “Fai un pisolino”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
14

Dopo gli episodi dedicati ad Halloween, arriva su TV Pokémon la raccolta “Fai un pisolino“, che ha come tema centrale il sonno e i sogni. La tematica si sposa particolarmente bene con l’arrivo dell’ora solare nella notte di domenica 30 ottobre, grazie alla quale abbiamo avuto la possibilità di dormire un’ora in più.

Gli episodi di “Fai un pisolino” possono essere guardati in streaming gratuito dal sito ufficiale di TV Pokémon fino all’11 novembre 2022. La nuova raccolta contiene ben 10 episodi, tratti dalle stagioni 1, 7, 14, 16, 19, 20 e 21, dedicati ad Allenatori che non si svegliano in tempo, sogni inusuali e Pokémon addormentati in luoghi bizzarri.

Komala Fai un pisolino episodi TV Pokémon

Tra le avventure e gli eventi presentati negli episodi disponibili, possiamo trovare l’iconico Snorlax addormentato che blocca la strada e una puntata dedicata al mostriciattolo misterioso Jirachi, il Pokémon Desiderio. Possiamo quindi approfittare per alcuni giorni della possibilità di usufruire gratuitamente di questi contenuti su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Pokémon
streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti