1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova raccolta di episodi dedicata ad Halloween è disponibile su TV Pokémon

Una nuova raccolta di episodi dedicata ad Halloween è disponibile su TV Pokémon in streaming gratuito per due settimane!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sappiamo bene, ormai, che TV Pokémon è solito proporre una serie di episodi incentrati su un unico macro argomento: poteva mai mancare la raccolta dedicata ad Halloween? La festa più spaventosa dell’anno è alle porte, vediamo che episodi ci propone la piattaforma!

“Emozioni da brivido” è il nome della raccolta dedicata ad Halloween disponibile fino al 4 novembre in streaming gratuito su TV Pokémon e raccoglie 11 tra gli episodi più inquietanti e tenebrosi del mondo dei mostriciattoli tascabili. Le puntate sono estrapolate dalle stagioni 1, 10, 11, 13, 15, 18, 21 e 22. Per la prima volta, inoltre, è stato scelto anche un episodio che non fa parte della serie animata principale, bensì di “Ali del crepuscolo”, una miniserie ambientata a Galar. La puntata in questione è la sesta, cioè quella con protagonista Onion, il Capopalestra di tipo Spettro in Pokémon Scudo.

Per due settimane, quindi, potete entrare gratuitamente nel mondo dei Pokémon e scoprire tutte le spaventosissime avventure che hanno vissuto Ash, Pikachu e i nostri eroi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Halloween streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti