1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon “I segreti della giungla” è disponibile su iTunes e Google Play

Il ventitreesimo film Pokémon che racconta l’avventura di Ash, Zarude e Koko è finalmente disponibile sia su iTunes che Google Play.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

L’ultimo film Pokémon “I segreti della giungla” è finalmente disponibile sia per l’acquisto che il noleggio su iTunes e Google Play. Il ventitreesimo film della serie vede l’esordio di Zarude il Pokémon misterioso di ottava generazione che era stato introdotto nella prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. L’annuncio dell’arrivo del film sia su iTunes che Google Play è stato dato direttamente dal sito ufficiale di Pokémon.

Il film è ambientato nella foresta di Okoya dove un branco di Zarude vive seguendo una semplice ma ferrea regola: nel loro territorio non può entrare alcun estraneo. All’interno di questa foresta vive anche Koko, un ragazzo che è stato cresciuto da uno Zarude solitario. Come Tarzan pensava di essere una scimmia, anche Koko pensa di essere uno Zarude fino al giorno in cui incontra Ash, il suo primo amico umano.

Il film è stato pubblicato su Netflix in tutto il mondo (tranne in Giappone, Cina e Corea del Sud) l’8 ottobre 2021 per ovviare agli evidenti problemi legati alla pandemia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Film Pokémon I segreti della giungla Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti