1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 121° episodio

Riassunto del 121° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Le prime sfide del Torneo degli Otto Professionisti!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 12 agosto è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 121° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Le prime sfide del Torneo degli Otto Professionisti!”.

Questo 121° episodio si apre con un’edizione speciale del programma che segue e trasmette il Torneo Mondiale per l’Incoronazione. Ci viene proposto un riassunto di tutto quello che è accaduto finora, con un occhio di riguardo per le lotte dei quarti di finale e fornendo un’analisi dei semifinalisti: DandelDianthaCamilla e Ash. Dopo l’analisi approfondita, il programma elenca i momenti più emozionanti visti nelle lotte di Ash, dall’inizio del Torneo a ora. La combo tra Codacciaio e Attacco Rapido che il suo Pikachu ha usato durante lo scontro contro Fabia. La trasformazione di Dragopulsar in Dragobolide durante la lotta tra la sua Dragonite e l’Haxorus di Iris. La gigantesca Forzasfera che il suo Lucario ha usato per sconfiggere il Duraludon di Laburno durante la loro Lotta Promozionale.

121° episodio

Successivamente, Il narratore, che conduce un programma radiofonico, legge la posta dell’ascoltatore. La prima lettera è di Onion, che racconta di come Ash conobbe il suo Gengar. La seconda lettera arriva da Timeus, che scrive di come il Farfetch’d di Ash si sia evoluto in Sirfetch’d durante la lotta con Rinto e la sua Gallade. Infine, questo 121° episodio si conclude con una fiaba raccontata da Dracovish. Il Pokémon racconta di quella volta in cui, dopo un lungo sonno, si è svegliò in uno strano mondo. Fortunatamente grazie a nuovi amici, e alle tante cose buone da sgranocchiare, iniziò presto ad apprezzare il nuovo mondo in cui era finito.

Vi ricordiamo che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Pikachu Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti