1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Le lotte più epiche di Ash raccolte in un’unica cartella di episodi disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Una nuova raccolta di episodi dedicata alle lotte più belle lotte di Ash è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon fino al 26 agosto.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La raccolta di episodi dedicata all’amicizia tra Pokémon su TV Pokémon è scaduta da poco e una dedicata ad Ash e le lotte più incredibili fatte con i suoi Pokémon prende il suo posto. Rivedere Ash e i suoi compagni di avventura nelle sfide più entusiasmanti nelle puntate messe a disposizione dalla piattaforma in streaming gratuito sarà divertente ed emozionanteperciò non ve le lasciate scappare!

“Le lotte più epiche di Ash” è il nome della raccolta in questione su TV Pokémon disponibile fino al 26 agosto. Gli episodi che comprende sono i dodici più iconici in cui sono presenti alcune tra le coppie di amici più particolari e incredibili del mondo Pokémon. Le puntate sono estrapolate dalle stagioni 2, 5, 8, 13, 16, 19 e 22.

Per due settimane, quindi, potete entrare gratuitamente nel mondo dei Pokémon e rivivere tutte le incredibili lotte che Ash, Pikachu e gli altri compagni hanno compiuto nel corso delle loro avventure!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Episodi streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti