1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova raccolta di episodi dedicata all’amicizia è disponibile su TV Pokémon

Una nuova raccolta di episodi dedicata all’amicizia tra Pokémon è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon fino al 12 agosto 2022.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La raccolta di episodi dedicata alla pesca e ai mostriciattoli di tipo Acqua su TV Pokémon è scaduta da poco e una dedicata all’amicizia tra le creature tascabili prende il suo posto. Il legame tra gli uomini e i mostriciattoli sarà commovente, divertente ed emozionante nelle puntate messe a disposizione dalla piattaforma in streaming gratuito, perciò non ve le lasciate scappare!

“Amici Pokémon” è il nome della raccolta di episodi dedicata all’amicizia su TV Pokémon disponibile fino al 12 agosto. Gli episodi che comprende sono i dieci più iconici in cui sono presenti alcune tra le coppie di amici più particolari e incredibili del mondo Pokémon. Le puntate sono estrapolate dalle stagioni 2, 4, 7, 11, 15, 17, 18, 20, 21 e 23.

Per due settimane, quindi, potete entrare gratuitamente nel mondo dei Pokémon e scoprire tutte le fantastiche amicizie che Ash e Pikachu hanno stretto nel corso delle loro avventure!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Amicizia streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti