1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Jigglypuff è il protagonista dell’ottavo e ultimo Pokétoon

L’ottavo e ultimo episodio dei cortometraggi gratuiti su TV Pokémon è ora disponibile e veda protagonista assoluto un Jigglypuff.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

È arrivato il momento di concludere la nuova tornata di Pokétoon disponibili gratuitamente tramite TV Pokémon. Gli otto cortometraggi sulle creature di Game Freak terminano infatti con il rilascio dell’ultimo episodio, con protagonista assoluto un Jigglypuff.

Jigglypuff

Gli amanti dei mostriciattoli tascabili di ogni età possono infatti accedere al sito ufficiale per guardare l’ottavo cortometraggio animato. Chiamato “La canzone di Jigglypuff“, il video mette in scena proprio il Pokémon di Kanto in un momento per lui molto triste. Il roseo protagonista si sente amareggiato ed escluso poiché sembra non essere in grado di cantare come i suoi simili, ma grazie a un’amica potrà forse coronare il suo sogno.

PokéToon TV Pokémon

I Pokétoon si concludono con questo appuntamento incentrato proprio su otto cortometraggi a tema, ognuno con il proprio stile di animazione e una storia differente. Con una cadenza regolare su TV Pokémon, questi sono fruibili tanto dal portale web ufficiale, quanto dall’app disponibile anche per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Jigglypuff Pokétoon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti