1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il sesto episodio dei Pokétoon dedicato a Gengar

Il Pokémon Ombra Gengar è il protagonista assoluto dell’ottavo Pokétoon, i cortometraggi sui mostriciattoli tascabili fruibili gratuitamente.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Puntualmente come di consueto, nelle scorse ore è stato reso disponibile il sesto Pokétoon sul canale TV Pokémon. Gli amanti dei mostriciattoli tascabili grandi e piccini possono ora godersi una breve, nuova avventura stavolta con protagonista un Gengar particolare.

PokéToon TV Pokémon

Il cortometraggio è ambientato principalmente in un ambiente scolastico, dove dopo le lezioni di una mattina gli studenti scelgono d’inventarsi qualche gioco. Purtroppo per una di loro, la situazione si complicherà quando un Gengar metterà lo zampino in uno dei loro passatempi. Rispetto ai precedenti episodi, questo ultimo Pokétoon sul Pokémon Ombra dura poco meno di 15 minuti.

Gengar di Ash

“Aiuto! Sono diventata un Gengar!”, questo il nome del video, segue il quinto episodio legato a Slugma, a sua volta preceduto da uno dedicato a Magikarp. I Pokétoon sono otto cortometraggi sulle creature di Game Freak, ognuno con il proprio stile di animazione e una storia differente. Ogni venerdì viene rilasciato un nuovo episodio su TV Pokémon, fruibile tanto dal sito ufficiale, quanto dall’app disponibile anche per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Gengar Pokétoon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti