1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 119° episodio

Riassunto del 119° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Chloe e Eevee! Il miracolo dell’evoluzione!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 29 luglio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 119° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Chloe e Eevee! Il miracolo dell’evoluzione!”. Questo 119° episodio interrompe bruscamente la trama principale e il Torneo Master, per mostrarci, attraverso un Clip Show, tutti gli eventi accaduti a Chloe e Eevee fino a questo punto della serie. Come sappiamo la loro storia è incentrata sull’amletica domanda: “In che forma si evolverà Eevee?”; e per questo la puntata è costituita da una carrellata di flashback dedicati a loro.

Questi flashback ci vengono mostrati attraverso uno speciale show presentato da Chrysa e Mr. Mime e interamente dedicato a Chloe e Eevee. Chrysa e Mr. Mime raccontano alcune curiosità su Eevee, ci ricordano come le due si sono conosciute, ci mostrano tutti gli incontri che hanno avuto con le varie Eeveeluzioni e, infine, si domandano dove le porterà il loro viaggio e quale sarà la fatidica scelta. Questo speciale 119° episodio si conclude con il programma radiofonico del Team Rocket, dove il narratore legge la posta dell’ascoltatore. Le lettere del giorno arrivano dal Prof. CerasaRen e Chrysa, che raccontano di quanto Chloe sia cresciuta e maturata da quando Eevee è diventata la sua partner!

119° episodio

Vi ricordiamo che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Esplorazioni Pokémon Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti