1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Impara a pescare i Pokémon più potenti con questa raccolta di episodi dell’anime su TV Pokémon

All’interno dell’applicazione TV Pokémon saranno disponibili a breve degli episodi dedicati alla pesca e ai Pokémon di tipo Acqua.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Siamo oramai nel vivo dell’estate – caratterizzata da un caldo senza precedenti – e molti di noi la stanno passando al mare oppure in montagna. Altri, invece, hanno appena finito la sessione d’esami e si stanno prendendo giustamente un breve periodo di pausa prima di ricominciare a studiare. Ebbene nel caso in cui non sappiate come spendere le vostre giornate in spiaggia o in camera davanti al vostro ventilatore, su TV Pokémon sono stati annunciati diversi episodi dedicati ai mostriciattoli di tipo Acqua e alla pesca.

Infatti nel corso delle prossime due settimane verranno man mano rilasciati episodi riguardanti la suddetta pratica. Per questo avremo la possibilità di vedere Ash Ketchum e compagni alle prese con lunghe sessioni di pesca nelle varie regioni del mondo dei Pokémon, avendo così la possibilità di incontrare tantissimi mostriciattoli di tipo Acqua provenienti da diverse generazioni tra cui avremo anche Pokémon assai potenti e misteriosi.

Ovviamente questa nuova sfilza di episodi potranno essere visualizzati sull’applicazione TV Pokémon disponibile su Android e iOS, ma anche su Nintendo Switch: così potrete alternare una sessione di gioco su Leggende Pokémon: Arceus all’anime, per un’estate all’insegna dei mostriciattoli tascabili. In alternativa potete anche fare uso della comoda web app. Antecedentemente – a inizio luglio – erano stati pubblicati sulla suddetta applicazione un’altra serie di episodi, in tale caso dedicati interamente al cibo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Pokémon Serie animata Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti