1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Lo Slugma di casa” è il nuovo Pokétoon disponibile su TV Pokémon

Slugma è il protagonista del quinto cortometraggio a tema mostriciattoli tascabili disponibile gratuitamente su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il quinto episodio dei Pokétoon è ora disponibile su TV Pokémon. Gli appassionati dei mostriciattoli tascabili di tutte le età possono da ora gustarsi un nuovo cortometraggio su Slugma.

PokéToon TV Pokémon

Nella descrizione ufficiale dell’episodio “Lo Slugma di casa“, si legge che una bimba sta trascorrendo una giornata invernale nella casa dei suoi nonni, dove vivono tanti Pokémon. La piccola ha fatto subito amicizia con la maggior parte di loro, ma le piacerebbe tanto giocare anche con il timido Slugma. Gli spettatori avranno il compito di scoprire se il Pokémon Lava riuscirà ad aprirsi nei confronti della bambina.

I Pokétoon sono otto cortometraggi sulle creature di Game Freak, ognuno con il proprio stile di animazione e una storia diversa. Ogni venerdì viene rilasciato un nuovo episodio su TV Pokémon, fruibile tanto dal sito ufficiale, quanto dall’app disponibile anche per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokétoon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti