1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il terzo episodio dei PokéToon è finalmente disponibile

Il terzo episodio dei corti animati PokéToon intitolato “Il sogno di Fiore” è stato rilasciato in italiano su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

È stato pubblicato, nella giornata di oggi 1° luglio, il terzo episodio della serie di corti animati PokéToon, dedicata a brevi avventure ognuna con uno stile diverso e da poco sbarcata in Italia. I protagonisti di questa puntata sono Fiore, una giovane ragazza, e un tenero Nidoran che stringeranno un forte legame grazie alle loro somiglianze.

“Il sogno di Fiore” racconta della forza di volontà di Fiore nel voler raggiungere il suo obiettivo, quello di diventare Campionessa della Lega Pokémon come già aveva tentato di fare il padre in gioventù. La ragazza è però maldestra e i genitori non sono convinti che sia pronta a intraprendere il viaggio come Allenatrice di Pokémon. Sarà l’incontro con Nidoran ♂ ad aprire gli occhi alla famiglia e a far crescere Fiore.

Disponibile su TV Pokémon il terzo episodio dei PokéToon.

Questo terzo episodio dei PokéToon, come gli altri, mostra uno stile di disegno unico che caratterizza a pieno i personaggi e le ambientazioni. Le puntate sono in totale 8 incontri autoconclusivi pensati con sfumature di ogni tipo, sia comiche che commoventi, e raccontano ogni volta una storia diversa.

Gli episodi dei PokéToon vengono resi disponibili ogni venerdì su TV Pokémon, scaricabile anche per Nintendo Switch. Tramite TV Pokémon è possibile anche recuperare gli episodi già pubblicati, “Scraggy e Mimikyu” e “Il Pancham che vuole essere un eroe”, usciti nelle scorse settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
anime TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti