1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I corti animati PokéToon sbarcano su TV Pokémon con il doppiaggio italiano

Sull’applicazione TV Pokémon saranno presto disponibili gli incantevoli corti animati della serie PokéToon doppiati in italiano.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

PokéToon, serie di cortometraggi animati lanciata sul canale YouTube di Pokémon Kids, è in arrivo su TV Pokémon doppiata in italiano! Il noto sito, che mette gratuitamente a disposizione episodi e film della serie animata, questa volta regalerà ai fan ben otto episodi autoconclusivi, diversi sia per trama che per tecniche artistiche adottate. Il primo della lista, dedicato alle avventure di Scraggy e Mimikyu, sarà accessibile venerdì 17 giugno, mentre gli altri verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Lo stile complessivo della puntata di debutto ricorda molto i Looney Toones e Tom & Jerry. Un video dal sapore decisamente nostalgico, che intratterrà gli appassionati dei mostri tascabili e che farà provare una certa nostalgia a chi è cresciuto con questi celebri personaggi dall’indole lunatica. Insomma, le risate sono assicurate, ma potrebbe scappare anche qualche lacrimuccia!

Gli appassionati di mostri tascabili e animazione in questo periodo sono viziatissimi da The Pokémon Company. Su TV Pokémon, oltre a raccolte tratte dalla serie animata principale, sono infatti disponibili i primi due episodi di La neve di Hisui. La terza puntata del progetto, che si ispira al videogioco Leggende Pokémon: Arceus, è prevista per il 22 giugno. Questa estate i PokéToon e La neve di Hisui si alterneranno in un’appassionante staffetta, rigorosamente su TV Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon Italia
anime TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti