1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 115° episodio

Riassunto del 115° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Il Torneo Master prende il via!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il 17 giugno è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 115° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Il Torneo Master prendere il via!”.

Questo 115° episodio si apre con Ash e Goh che finalmente sono arrivati allo Stadio di Goalwick per il Torneo Master. Poco prima di entrare nello Stadio, un ragazzino sfida il Campione di Alola a una lotta Pokémon. Ash non si tira indietro e, insieme a Pikachu, affronta e sconfigge l’avversario e il suo Wooloo. Scopriamo che il giovane sfidante altri non è che Hop, il fratellino di Dandel. Hop confessa di aver sfidato Ash per testare le abilità dell’Allenatore di cui Dandel parla sempre. Successivamente Goh e Hop prendono posto sugli spalti, mentre Ash, insieme a Iris, si prepara alla cerimonia di apertura.

115° episodio

Poco più tardi le luci dello Stadio si spengono e uno a uno vengono presentati gli otto partecipanti del Torneo Master. Il pubblico accoglie con un boato ognuno degli otto sfidanti e, arrivati a Dandel, lo Stadio diventa una bolgia. Si procede subito dopo con l’estrazione degli abbinamenti del primo round. Nella prima lotta, Dandel affronterà Alan; il secondo incontro avrà come protagonisti Lance e DianthaCamilla affronterà Iris nel terzo match, con grande preoccupazione di quest’ultima; mentre Rocco e Ash si daranno battaglia nel quarto incontro.

Ash raggiunge sugli spalti Goh e Hop, mentre gli altri sfidanti tornano negli spogliatoi per guardare con attenzione la prima lotta. Dandel e Alan entrano nell’arena e l’arbitro Dan elenca le regole valide per i primi incontri: tre Pokémon a testa, nessuna limitazione di tempo o scambi e la possibilità di utilizzare solo una tra Dynamax, Megaevoluzione e Mossa Z.

115° episodio

Finalmente la prima lotta sta per iniziare; Dandel manda in campo come primo Pokémon Rillaboom e Alan risponde con Chesnaught. Il Campione non perde tempo e fa gigamaxizzare Rillaboom per mettere subito alle strette Alan. Chesnaught resiste finché Rillaboom non torna alla sua forma normale, ma alla fine finisce al tappeto dopo un devastante attacco Acrobazia dell’avversario. Alan non batte ciglio e si affida al suo asso: Charizard. Il Pokémon Fiamma non delude le aspettative e con un singolo Fuococarica manda k.o. Rillaboom. Tornata la parità, Dandel fa uscire il suo di Charizard, che si scaglia ferocemente contro l’avversario. Per smorzare l’irruenza del Charizard di Dandel, Alan scambia il suo Charizard con Malamar, ma quest’ultimo viene sistemato velocemente da un paio di Fuocobomba.

Rimasto con solo più Charizard a disposizione, Alan decide di giocarsi il tutto per tutto e megaevolve il suo Pokémon in MegaCharizard X. MegaCharizard X riesce a colpire con Dragartigli, ma non riesce a schivare il Dragopulsar del Charizard di Dandel, che lo manda al tappeto. Alan esce sconfitto e Dandel si guadagna l’accesso alle semifinali. Con il termine del primo incontro si conclude anche questo 115° episodio. Il Torneo Master è iniziato alla grande e ora Lance e Diantha si sfideranno per decretare chi tra i due sarà il prossimo avversario di Dandel!

115° episodio

Nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito. Inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 1° luglio, è disponibile su Netflix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dandel Esplorazioni Pokémon Rillaboom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti