1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il secondo episodio di “La neve di Hisui” è in arrivo l’8 giugno

The Pokémon Company ha annunciato la data di rilascio su YouTube del secondo episodio della serie animata “La Neve di Hisui”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo il rilascio del primo episodio nel mese di maggio, ecco arrivare il secondo capitolo de “La Neve di Hisui“, la breve serie animata dedicata a Leggende Pokémon: Arceus che viene pubblicata episodio per episodio su Pokémon TV, ma anche sul canale YouTube ufficiale di Pokémon.

A comunicare la data di rilascio del nuovo episodio è stata proprio The Pokémon Company tramite un tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon. Questo secondo episodio verrà pubblicato mercoledì 8 giugno e si intitolerà “Riflessi Infuocati nella Neve“: esso riprenderà a raccontare l’avventura del giovane Alec e del tenebroso Zorua nella regione di Hisui esattamente da dove era stata lasciata al termine del primo episodio.

Chi non ha ancora visto il primo episodio può vederlo su YouTube o su Pokémon TV per essere pronto a gustarsi anche la seconda parte il giorno della sua uscita. Per i veri appassionati dell’anime Pokémon, ecco anche il riassunto dell’episodio 112 di Esplorazioni Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
anime Hisui Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti