1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

TV Pokémon lancia una raccolta di episodi dedicata a misteri e superstizioni

Su TV Pokémon arriva una nuova entusiasmante raccolta di episodi dedicata ai misteri e alle superstizioni da non perdere.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

TV Pokémon celebra il 13 maggio, e lo fa con una raccolta di episodi dedicati ai misteri e alle superstizioni del mondo dei mostriciattoli tascabili. Venerdì 13 maggio infatti è funesto in diverse culture e parti del mondo: le spiegazioni si trovano nella mitologia scandinava come nella storia di Filippo II. La conclusione in ogni caso è una sola: questo giorno è infausto. Per questo TV Pokémon propone un viaggio a tema di 13 episodi, per entrare nello spirito di questa giornata particolare dopo l’ultima raccolta sui Pokémon della stessa specie.

TV Pokémon

Questa raccolta di episodi, disponibile fino al 27 maggio, spazia attraverso tutte le stagioni e le epoche dell’anime Pokémon. Il primo episodio infatti è il mitico Mistero al faro della prima stagione, dove i nostri eroi incontrano il criptico e sfuggente Bill. Il viaggio poi continua fino all’episodio 16 della stagione 23, intitolato Una spaventosa maledizione! Si tratta quindi di un viaggio da non perdere, l’ideale per rivivere vecchie e nuove avventure e animare le calde serate primaverili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
anime TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti