1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova raccolta di episodi dedicata ai Pokémon della stessa specie è disponibile su TV Pokémon

Una nuova raccolta di episodi dedicata ai Pokémon della stessa specie è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon fino al 13 maggio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ancora una volta TV Pokémon mette a disposizione in streaming gratuito una nuova raccolta di episodi della serie animata dei mostriciattoli tascabili. Questa volta i protagonisti sono le creature della stessa specie, soprattutto in occasione del ritorno del lungometraggio “Mewtwo contro Mew” sulla piattaforma.

Per la prima volta, infatti, all’interno di una raccolta è presente anche un film, oltre le dieci puntate tratte da diverse stagioni della serie animata Pokémon, dalla prima alla ventiduesima.

Raccolta Pokémon Mewtwo contro Mew

Uscito nel lontano 1999, Mewtwo contro Mew è un lungometraggio che vede il Pokémon Genetico al centro della storia. Nel film, la potentissima e intelligentissima creatura organizza un piano di dominio, il quale prevede la creazione di cloni di tutti i compagni degli Allenatori più forti. Lo scopo è quello di equilibrare il rapporto di disparità esistente tra umani e Pokémon, poiché Mewtwo non crede che tra loro sia possibile una relazione amichevole. Ma il Pokémon dovrà fare i conti con l’amore che Ash Ketchum prova nei confronti dei suoi compagni di squadra e scontrarsi con i poteri psichici di Mew.

Approfittate della disponibilità del film e delle puntate in streaming gratuito presenti nella raccolta del sito di TV Pokémon, poiché il 13 maggio un’altra prenderà il suo posto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti