1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi di Master Quest arrivano in streaming gratuito su TV Pokémon

Tutti gli episodi di Pokémon Master Quest, la serie Pokémon ambientata a Johto, sono disponibili in streaming gratuito su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Master Quest, la quinta stagione delle avventure di Ash e dei suoi fidati Pokémon nella regione di Johto, è disponibile su TV Pokémon! In questa appassionante conclusione della saga di Johto, il nostro Allenatore Pokémon preferito se la dovrà vedere con i temibili avversari del Team Rocket, affrontare entusiasmanti battaglie e, soprattutto, incontrare tanti nuovi Pokémon!

Master Quest TV Pokémon
Una delle battaglie più memorabili di Pokémon Master Quest

Ecco la descrizione di questa stagione direttamente dalla pagina ufficiale della serie:

Le imprese di Ash, Pikachu e i loro amici nella regione di Johto stanno per giungere al termine… Unisciti al loro viaggio nella stagione Master Quest in arrivo su TV Pokémon. In questa quinta stagione della serie animata Pokémon, i nostri eroi, oltre a partecipare alla Coppa Vortice, affrontano un malvagio scienziato del Team Rocket e sfidano degli abili Capipalestra. Ash si qualifica persino per la Conferenza Argento della Lega di Johto, ma riuscirà a sconfiggere il suo vecchio rivale Gary Oak? E ovviamente, non mancheranno molti Pokémon lungo il tragitto.

Pokémon Master Quest é già disponibile per lo streaming gratuito direttamente dall’App TV Pokémon o sul sito ufficiale, dove potrete trovare tantissimi film ed episodi della serie animata di Pokémon, come la recentissima Pokémon Esplorazioni Master. Inoltre a partire dal 18 maggio 2022, sempre su TV Pokémon sarà disponibile il primo episodio di La Neve di Hisui, una mini-serie in tre parti dedicata ai misteri e alle storie di Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Johto Serie animata Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti