1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 106° episodio

Riassunto del 106° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Il nuovo Show Radiofonico del Team Rocket!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 15 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 106° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Il nuovo Show Radiofonico del Team Rocket! ”.

Questo 106° episodio si apre ad Aranciopoli, nel covo segreto del Team Rocket dove il trio sta ospitando un nuovo show radiofonico notturno. Giovanni gli ha ordinato di reclutare nuovi membri per il Team Rocket e hanno capito che la radio è il miglior metodo possibile per farlo. Tuttavia, una volta terminata la prima puntata, sono sconvolti nell’apprendere da Rotom che nessuno li ha ascoltati. Nonostante la delusione, Jessie sprona i compagni a scrivere la sceneggiatura per la prossima puntata. Intanto, al Laboratorio del Prof. Cerasa, il Prof. Cerasa e Ren scoprono di avere la passione comune per gli show radiofonici.

106° episodio

La seconda puntata dello show radiofonico del Team Rocket va in onda la notte successiva, ma nonostante le modifiche gli ascolti sono ancora a zero. Pensando ad ulteriori migliorie, il trio decide di abbreviare il nome dello show, iniziare a usare dei soprannomi e creare dei “giveaway” per gli ascoltatori. James propone come regali dei distintivi fatti con dei tappi di bottiglia, che Jessie e Meowth considerano un’idea eccellente. Con sorpresa degli ultimi due, James offre persino una Premier Ball della sua preziosa collezione di Poké Ball come potenziale regalo per gli ascoltatori.

Grazie ai vari cambiamenti, lo show radiofonico del Team Rocket inizia a diventare sempre più popolare, guadagnando nuovi ascoltatori come l’Infermiera Joy, l’Agente JennyBrockOnion e Ren. Il nuovo format dello show prevede: la lettura della posta dell’ascoltatore, indovinare cosa c’è nella bocca di Pelipper e L’angolo ASMR di Morpeko. Quando Ren viene a sapere che i conduttori dello show radiofonico stanno pensando di fare di un ascoltatore accanito uno sceneggiatore, scrive loro una e-mail appassionata, che gli permette di vincere l’ambita Premier Ball di James.

106° episodio

La mattina dopo, durante la colazione, Ren nota un distintivo fatto con un tappo di bottiglia appuntato sul petto del Professore ed entrambi si rendono conto che stanno ascoltando il nuovo show radiofonico. Ren tira fuori la sua Premier Ball, mentre il Prof Cerasa apre il suo camice mostrando i suoi numerosi distintivi. Ren capisce così che è il Professore l’ascoltatore devoto menzionato nello show.

Rallegrandosi del loro successo, il trio del Team Rocket continua a realizzare nuovi episodi dello show; avendo completamente dimenticato il loro obiettivo di reclutare nuovi membri per il Team Rocket. Infine questo 106° episodio si conclude con il trio che rompe la quarta parete, interrompendo il narratore e rimproverandolo per non aver ascoltato quello che stavano dicendo. Dopodiché gli consegnano una lettera da leggere per il loro show proveniente da un ascoltatore che usa il soprannome di “Radio Intenditore”.

106° episodio

Nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito. Inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 1° luglio, è disponibile su Netflix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti