1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Le puntate di The Johto Journeys arrivano gratuitamente su TV Pokémon

Su TV Pokémon, sono arrivate in streaming gratuito le puntate della serie di The Johto Journeys, con protagonisti Ash, Misty e Brock.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Su TV Pokémon, sono disponibili in streaming gratuito per tutti gli utenti le puntate della serie animata The Johto Journeys. Si tratta della terza stagione della serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili ed è chiaramente ambientata nella regione di Johto.

Nella serie, Ash e Misty si riuniscono con Brock, per affrontare insieme un viaggio nella regione in cui sono ambientati Pokémon Oro, Argento e Cristallo. Come nelle altre stagioni dell’anime, Ash cerca sempre di migliorarsi e di raggiungere il suo sogno di diventare un Maestro di Pokémon. Durante l’avventura, il protagonista ha ovviamente occasione di fare amicizia con alcune creature caratteristiche di Johto, come Chikorita e Totodile.

Le puntate di The Johto Journeys possono essere visualizzate gratuitamente sul sito ufficiale Watch Pokémon oppure sull’applicazione TV Pokémon per dispositivi mobili (tra cui anche tutti i modelli di Nintendo Switch).

TV Pokémon mette a disposizione periodicamente diversi contenuti in streaming gratuito, come le puntate di Esplorazioni Pokémon Master. Inoltre, fino al 4 marzo 2022, tutti gli utenti possono anche guardare il film “Lucario e il mistero di Mew“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti