1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Forza, Bidoof!” è il nuovo progetto di animazione di The Pokémon Company

Sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è comparso un nuovo cortometraggio chiamato “Forza, Bidoof!”, dedicato al Pokémon Topaffuto.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Nell’attesa dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, The Pokémon Company ha condiviso un nuovo progetto di animazione, chiamato “Forza, Bidoof!“.

Il cortometraggio è dedicato ovviamente al Pokémon Topaffuto ed è stato impostato in première sul canale ufficiale italiano YouTube di Pokémon. Per questo motivo, il video sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 italiane dell’11 gennaio 2022.

Nella descrizione del cortometraggio si può trovare anche una breve indicazione sulla trama. In particolare, “Forza, Bidoof!” sarà incentrato su un buffo e simpatico Bidoof, i cui piani tendono ad andare sempre a rotoli. Il video segue quindi le avventure del Pokémon Topaffuto, che si trova a intraprendere un viaggio per cercare il suo posto nel mondo.

Oltre al cortometraggio dedicato a Bidoof, The Pokémon Company ha anche pubblicato recentemente un nuovo spot promozionale di Leggende Pokémon: Arceus. Potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Forza, Bidoof!
Bidoof cortometraggi The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti