1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata XY – Esplorazioni a Kalos è in arrivo gratuitamente su TV Pokémon

All’interno di TV Pokémon sarà disponibile per intero la serie animata “XY – Esplorazioni a Kalos” a partire dal 7 di gennaio di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

All’interno dell’applicazione chiamata TV Pokémon sarà a breve disponibile la serie animata “XY – Esplorazioni a Kalos”, che ci permetterà di rivivere le avventure di Ash all’interno della regione di Kalos.

L’intera serie potrà essere guardata interamente a partire dal 7 gennaio, all’interno di TV Pokémon sull’applicazione o sulla browser app. Grazie a ciò avremo la possibilità di ripercorrere il percorso di Ash Ketchum nell’ottenere le otto medaglie necessarie per entrare all’interno della Lega di Kalos. Successivamente incontreremo nuovamente l’allenatrice Serena e persino Clem, sorella minore di Lem.

Che dire, davvero una buona notizia per tutti gli appassionati Pokémon che avranno la possibilità di passare i loro pomeriggi comodamente sul divano in compagnia di una tazza di cioccolata calda e di questa serie. Prima, fino al 31 dicembre, erano disponibili sull’applicazione una serie di episodi a tema natalizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Ash Ketchum Serie di Kalos TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti