1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon “La forza di uno” è disponibile in streaming gratuito

Disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon il film “La forza di uno” del 1999. Sarà sulla piattaforma fino al 7 gennaio 2022!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Dopo la raccolta di episodi per le feste di Natale un altro importante prodotto cinematografico è arrivato in streaming gratuito su TV Pokémon. Si tratta del film Pokémon 2 “La forza di uno”, rilasciato per la prima volta nel lontano 1999. Questo sarà disponibile sulla piattaforma fino al 7 gennaio 2022.

Ash e il suo compagno Pikachu incontreranno il Trio di uccelli leggendari e il meraviglioso Lugia alla loro visita nelle Isole Orange. Avranno a che fare con un collezionista malvagio che tenterà di risvegliare il gigante dei mari, e la loro missione sarà di ristabilire la pace e l’armonia.

Con TV Pokémon hai tutta la cinematografia dei mostriciattoli tascabili a portata di mano e, soprattutto, gratuitamente. Tantissimi film e stagioni della serie animata a disposizione direttamente dall’applicazione o sul sito web dedicato. Come nel caso di “La forza di uno”, questi vengono rilasciati per periodi di tempo limitati sulla piattaforma. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Film Pokémon streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti