1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Evoluzioni Pokémon: disponibile ora il settimo episodio “Lo spettacolo”

Sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è disponibile il settimo episodio di Evoluzioni Pokémon, intitolato “Lo spettacolo”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
10

Il settimo e penultimo episodio di Evoluzioni Pokémon, è ora disponibile sul canale YouTube ufficiale di Pokémon. Dopo il sesto cortometraggio della serie, ambientato a Hoenn e che vedeva protagonista Lyris, il settimo episodio è incentrato sulla regione di Johto.

Come suggerisce il titolo del settimo episodio della serie, il cortometraggio è incentrato su uno spettacolo che ripercorre la distruzione della Torre Bruciata di Amarantopoli. Nel video si assiste a una commemorazione degli eventi che portarono all’incendio dell’edificio. Protagonista è anche il Pokémon leggendario Lugia che abitava sulla Torre e che aspetta l’arrivo di un Allenatore dal cuore puro.

La serie Evoluzioni Pokémon prevede un episodio ogni settimana, che viene pubblicato sul canale ufficiale Pokémon su YouTube. La serie sta ormai arrivando alla sua conclusione, in quanto manca solamente l’ultima puntata, dedicata alla regione di Kanto, che vedrà protagonisti i primi personaggi del brand. Vi ricordiamo, inoltre, che gli episodi sono disponibili anche su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti