1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon X e Y arriva in streaming su TV Pokémon

Pokémon X e Y la serie arriva in streaming gratuito su TV Pokémon, per far rivivere agli appassionati le sue entusiasmanti avventure.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Pokémon X e Y la serie arriva in streaming gratuito su TV Pokémon per la gioia dei fan. L’avventura dei nostri eroi arriva nella misteriosa regione di Kalos, piena di magia e cose da scoprire. Fra queste spicca sicuramente il fenomeno della Megaevoluzione, protagonista del primo episodio ed elemento nuovo della regione di Kalos. In questo viaggio Ash avrà dei nuovi amici: Serena, Lem e Clem che saranno al suo fianco nella scoperta della regione e nella scalata alla vittoria. La diciassettesima stagione dell’anime si compone di 48 episodi tutti da scoprire o, per i fan di vecchia data, da rivedere.

Pokémon X e Y

Pokémon X e Y sono dei capitoli molto amati dai fan che, dopo aver apprezzato i giochi potranno anche tuffarsi nel magico mondo dell’anime. Dopo Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora in streaming fino al 10 dicembre 2021, TV Pokémon continua a regalare piccole perle, per animare e occupare le fredde giornate d’inverno in famiglia o fra amici. Ricordiamo che lo streaming della serie è completamente gratuito ed è disponibile per tutti su TV Pokémon sia tramite browser web sia tramite applicazione per dispostivi mobili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
anime Pokémon X e Y TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti